![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#1 |
|
Utente
|
Caro Gianmario
![]() Ho una proposta da farti: sarebbe carino, visto la tua esperienza e competenza, se ti occupassi di una nuova sezione del forum intitolata " arte e architettura". ![]() Il compenso per tale prestazione è molta gloria e ...... Accetti? Dai di siiiiiiiiiiii ![]() ![]() Pensa che bello radunare tutte le teste matte di voi artisti valtellinesi e di chi artista non è ma all'arte è interessato. ![]() Maurizio
E' meglio perdere un attimo di Vita che perdere la Vita in un attimo. Ultima modifica di Maurizio : 10-02-09 alle ore 09:40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Urka che proposta!
Potrebbe essere interessate. Impegnativo ma interessante. Devo pensare a come potrebbe svilupparsi in modo un po' originale... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Up
![]() Maurizio
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Eh, dici bene...
Ma io poi non è che abbia questo grande spirito critico che mi spinge a parlare di tutti quegli argomenti... A volte faccio anche fatica a scrivere, come parlare... Nel frattempo la Paola si è invece prodotta nel suo racconto di viaggio in Norvegia. Per adesso l'ho spedito alla Clara che saprà dove è meglio collocarlo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Caro Gianmario, ti ricordi della proposta?
![]() Maurizio
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
Certo che mi ricordo...
Solo che ho un grosso problema: fatico molto ad avere opinioni, devo proprio impegnarmi prima a capire e poi a scrivere; non so come dire, è una cosa che non mi viene naturale, capisci? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
Capisco, ma sono certo che con la tua competenza saresti la persona giusta per aiutare i nostri lettori a comprendere le sfumature dell'architettura.
Il difficile è iniziare poi.... Maurizio
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
...Allora ne parliamo su a Carnale dalla Silvana
|
|
|