Corso di ... biscotti
Arriva il Natale e c’è voglia di dolcezza: la Pro loco di Tirano in collaborazione con Dulcinea ci ha pensato e ha ideato un corso lampo di preparazione di biscotti per quanti volessero imparare o ricevere qualche stimolante idea di ricette particolari o confezioni di gusto.
Il primo corso di biscotti si terrà mercoledì 30 – ma ci si deve prenotare entro il 29 – alla gelateria Dulcinea in piazza Marinoni (ex Eros). Il partecipante seguirà una lezione completa che parte della preparazione dell’impasto alla cottura e, alla fine, al confezionamento del prodotto che si potrà portare a casa. Il numero massimo di iscritti è di venti persone, costo 15 euro. Ci si può iscrivere all’ufficio turistico di Tirano, tel. 0342/706066. Il corso ha inizio alle ore 20. L’iniziativa sarà riproposta anche mercoledì 14 dicembre, sempre alla stessa ora.
Nei prossimi giorni sarà pronto anche il calendario delle manifestazioni natalizie della Pro loco insieme alle associazioni del territorio, formato da momenti di animazione benefica aderenti al Cuore di Tirano che quest’anni destina i fondi ai bambini malati di leucemie.
|