![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Utente
|
Maurizio per me sei stato abbondantemente chiaro..bisogna vedere se anche per chi critica, il tuo messaggio sia comprensibile.
In linea di massima mi hai insegnato ad attivarmi per risolvere il problema e mai a lamentarmi. Quindi cerco di attivarmi e se ci fosse qualcosa che non va sarei grato di risolverlo. Magari tutti insieme come una vera comunità.. cosa ne dici??? a presto ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Per risolvere il "problema" è indispensabile capire quale è il problema.
Per iniziare potresti fare in modo che si possa fare una diagnosi accurata del malessere che opprime Aprica. La butto lì, tu, o meglio chi è scontento della situazione della nostra località, si impegna ad elencare quali mali affliggono Aprica. Il forum di abriga.it, che come ben sai è visitato da quasi tutti gli aprichesi, potrebbe essere uno strumento per fare ciò. Ecco fatto, un piccolo impegno per iniziare a costruire. Maurizio
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Tempo fa feci una cosa analoga. Proposi di elencare le problematiche. ma l'amministratore ritenne opportuno bloccare il mio intervento...
posso tranquillamente riproporlo.. Spero di non essere nuovamente bloccato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Benissimo per questa tua proposta Kikko, ma sarebbe bello che - oltre al tuo elenco - tu riuscissi a raccogliere anche le idee degli altri ed, anzi, li stimolassi ad esporsi con semplicità nel farlo essi stessi sul forum.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
E' proprio quello che sto cercando di fare..coinvolgere la gente, quella di buona volontà, per esprimere le loro idee e le loro problematiche per riuscire a presentare un progetto intelligente, e riuscire, in gruppo a poter rimediare a tutto quello di cui ci si lamenta
|
|
|
|
![]() |
|
|