Collaboratori
Contatti
Approfondimenti
Personaggi
Poesie
Murales
Dialetto
Forum
Webcam
Immagini
Video
Home
   

Torna Indietro   Abriga.it il giornale quotidiano online di Aprica e della provincia di Sondrio > Forum liberi > Degne di nota

Degne di nota La notizia in tempo reale....... o quasi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-07-11, 17:38   #1
Abriga.it
Collaboratori
 
Data Registrazione: 19-05-05
Messaggi: 5.781
Predefinito Strade chiuse per il Giro l'8 luglio

L’Anas comunica che nella fasciaoraria compresa tra le ore 11,30 e le ore 14 circa di venerdì 8 luglio 2011 potranno risultare chiuse al transitole strade statali 38 "dello Stelvio", 39 "dell'Aprica" e 301 "del Foscagno" al fine di consentire il passaggio della garaciclistica “22° Giro d’Italia femminile" - 8° Tappa“Teglio-Valdidentro” in piena sicurezza.
Nel dettaglio, la strada statale 38 potrà risultare chiusa tra le 11.30 e le12.30 circa nel territorio comunale di Teglio, tra le ore 13.00 e le ore 14.00circa nel territorio comunale di Bormio, la strada statale 39 potrà risultare chiusa tra le 12.00 e le 13.00 circa nei territori comunali di Teglioe Villa di Tirano, la strada statale 301 "del Foscagno" risultare chiusa tra le 13.00 e le 14.00 circa nel territorio comunale di Valdidentro.
Abriga.it non  è collegato   Rispondi Citando
Rispondi


Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.


Powered by vBulletin® versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Tutto il materiale presente in questo sito è © di abriga.it All rights reserved