![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
In bocca ad Hoffman, l'Infinito leopardesco risulta davvero un po' difficile da "digerire", ma l'idea marchigiana non mi sembra male. Video e poesia. Cosa ne pensa il ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
L'accostare la poesia alle immagini è vincente.
Il video da te citato come esempio mi lascia perplesso. Carino, ma non all'altezza del messaggio inviato. Il montaggio è scarso come pure le immagini che fanno da sfondo all'attore. Mi piace l'idea, ma nè la regia nè la produzione sono di qualità, molto meglio il back stage. Maurizio
E' meglio perdere un attimo di Vita che perdere la Vita in un attimo. Ultima modifica di Maurizio : 02-01-10 alle ore 19:18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Il video per me non è male. Penso che è stato pagato 1.750.000 euro
.Qualcuno sa quanto è stato pagato il video di Olmi "Rupi del Vino" già presentato al Festival di Roma ? ![]()
Ultima modifica di Lorenzo : 02-01-10 alle ore 19:56 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
![]() Maurizio
|
|
|
#5 | |
|
Utente
|
Citazione:
600.000 eurIIIIII + IVA![]() http://ilgiorno.ilsole24ore.com/sond...nno_olmi.shtml Maurizio
|
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
Dalle poche immagini viste e soprattutto dalla pessima qualità della compressione è difficile esprimere un giudizio equilibrato, però posso dire che che i commenti non del tutto positivi di queto sito mi fanno riflettere.
http://www.vinix.it/video_detail.php?ID=1146 Mi riservo di commentare il documentario dopo averlo visto integralmente. ![]() Spesso si "bevono" prodotti di scarsa qualità seppur griffati. ![]() Maurizio
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
Per giudicare il video di Olmi, penso vada visto per i suoi 50 minuti (così ha detto che dura il commetatore barbuto).
Un dirigente di una grossa azienda elettrica (!), misurava la qualità delle tesi sulla loro lunghezza. Se troppo lunghe, significa che il laureando non ha molto da dire. 50 minuti di Rupi del vino? Mah... Certo è che se i 5 minuti sono una sintesi, non vedo nulla di nuovo e particolare, se invece sono uno stralcio di 5 minuti consecutivi, peggio ancora (pur supponendo una qualità eccelsa del girato). Se poi entriamo nel merito dei budget stanziati per la realizzazione/produzione, credo che non ne veniamo più fuori. Certamente, i soldi vengono spesso spesi da chi non li estrae dal proprio portafogli, e/o da chi non ha molta competenza in argomento. Dai 5 minuti visti, sono convinto che il nostro regista cilcista avrebbe fatto qualcosa di interessante con budget notevolmente inferiori (e di molto), ma a volte serve il nome importante anche solo per il marketing. E con questo non intendo assolutamente dire che Olmi non sia un maestro meritevole della sua fama. 'notte |
|
|
|
![]() |
|
|