![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Si avvicina la stagione dello scialpinismo
Quanti di voi lo praticano? A che livello? Utilizzate i sistemi di autosoccorso? Maurizio
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Non rispondo a quelli che sciano sulle strade con le rotelle .... perchè vuol dire che le rotelle non le hanno al posto giusto !
Scherzi a parte, complimenti per l'idea del sito, scialpinismo : livello Domenicale autosoccorso : ARVA, PALA, Lattina di Heineken. Ciao e continua cosi'. Francesco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Ciao Francesco benvenuto sul forum
Non dire in giro che mi stò allenando, sai voglio tirare il collo a Pista appena nevica Ottima dotazione per l'autosoccorso però aggiungerei anche la sonda Maurizio
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Cosa volete da me???
Lo sai che adesso non ho tempo di allenarmi, sono super impegnato. Comunque farei conto di allenarmi un po', quest'anno voglio impegnarmi al massimo con lo "sci alpinismo" e ripartecipare alla Stralunata che si terrà probabilmente il 7/2/06. Non solo vorrei riuscire a fare alcuni scatti fotografici di tramonti o di albe dalle nostre belle montagne. Come autosoccorso sono piuttosto scarso, visto che vado principalmente in pista, ma se vado in neve fresca porto arva, pala e per la sussistenza pane e misoltina (vero Franz?) Saluti Pista p.s.: benvenuto Franz, di pure a Mauri che ti mando io!! Per Mauri: è Franz il miglior tecnico audio della valle.
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Lo so lo so, si è sparsa la voce che stai costruendo una nave nel garage
![]() Franz=TECNICO AUDIO mi è venuta una ottimo ottimo Maurizio
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
..... non è una nave qualunque è una "LA NAVE" (speriamo che non faccia come il titanic)
Scherzi a parte, dovrei iniziare a correre un pochino alla sera prima di cena, se ci sei Mauri..... Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
Ci sono
Circuito di Agneda? Fammi sapere quando puoi che poi.....:via!: Maurizio
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
Ciao, quest'anno dovrò aggiornare parte dell'attrezzatura ... tra cui (haimè !
gli scarponi ..... hai qualche consiglio ? Escludo a priori Dynafit ! Per la sonda hai ragione .... però dovrei conoscere qualcuno che mi insegni bene ad usarla .... e non ho tempo di frequentare i corsi CAI (ho famiglia e tre bimbe ...) quindi se riesco a trovare qualche giorno lo sfrutto per le gite .... p.s. non tirare troppo il collo a Pista .... altrimenti mi si spompa ancora prima che cominci la stagione ....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente
|
Escludi perchè non utilizzi l'attacchino?
Attualmente giro con gli scarpa quelli gialli, ottimo scarpone ma per me ha lo scafo troppo alto e rigido. La mia misura è 7 e mezzo-otto se vuoi provarli sarò felice di prestarteli. Ho anche un paio di tour ligth della dyn (quelli grigi e rossi) li usavo quando ero molto più alto e bello E' vero bisogna si portare gli attrezzi per l'autosoccorso ma soprattutto bisogna saperli usare altrimenti .Per l'insegnamento no problem conosco una persona che può darci una mano Maurizio
|
|
|
#10 |
|
Utente
|
All'ora quando si comincia con l'allenamento??
io ci sono Pista
|
|
|
![]() |
|
|