![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Dalla foto su Vaol.it http://www.vaol.it/home.jsp?idrub=61...drubarch=20982
si nota che il Lory era in prima fila ![]() Lory è vero che dopo hai con le autorità? ![]() Ho visto anche le foto di Magnum bellissime.... è riuscito a scattare una foto senza cavalletto a 1/25 che manico.Pista le tue foto dove sono? ![]() Maurizio
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Mauri..... mi sa che
Lori ha fatto dieta e ... attività fisica in questi giorni Mi sa che non ha avuto tempo per ![]() Dove hai visto le foto di Magnum? Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Pista lo sa perchè in questi giorni ha seguito la mia stessa dieta
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
come direbbero a Sondrio "Te po' di Jiuro"
Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Le ho viste dal nipote, ci sei anche tu, sei bellissimo
![]() Maurizio
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
Su IL GIORNO articolo e molte foto riguardanti l'80mo di Aprica.In particolare evidenza il momento dedicato ai bambini delle elementari.
Inoltre viene fatto notare il lungo applauso ricevuto dal Cav. Attilio Bozzi, l'annullo filatelico della cartolina stampata per l'occasione e la mostra fotografica. Nell'articolo è scritto come gia' dall'inizio l'idea di festeggiare l'anniversario di fondazione del Comune sia stata accolta con favore dalla popolazione e di come abbia contribuito a creare uno spirito di unione e collaborazione. Dimenticavo: complimenti al sindaco : è molto fotogenica ed ha un gran bel sorriso! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
Ciao Magnum,
vai nella sezione immagini e apri un post nuovo. Saluti Pista
|
|
|
![]() |
|
|