![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Mi sto allenando per partecipare alla granfondo Pantani che si terrà il 24 giuno 2007
Vi invito a guardare i percorsi Qui Sono deciso per il percorso lungo mi raccomando non prendetemi in giro Qualche consiglio Dimenticavo ho scommesso con mio nipote (l'altro, che vuole partecipare al corto) che non riuscirà a finirla Vi ricordo che il nipote non è ancora salito sulla bici questo anno e che non è proprio un atleta (ops forse si ) Maurizio
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
MESSAGGIO SCRITTO DA CRISTIAN:
Sono aperte le scommesse sulla buona riuscita della "mia" pantani (92 km).. ...oggi ho cominciato gli :via!: allenamenti!!! Base scommessa €uro 1000,00 Tanti Saluti. Cristian. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Posso scommettere anch'io sulle vostre performance ?
:djuly: :djuly: :djuly: :djuly:
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Visto che in queste gare amatoriali " si fa per dire " non vengono eseguiti i controlli antidoping
potresti...... mangiare un piatto di pizzoccheri alle cinque del mattino almeno riesci a digerirli in discesa A parte gli scherzi la mia proposta per la pantani ( e mi lego alla discussione sulle proposte per la pantani) è quella di introdurre l'antidoping ![]() Maurizio cosa ne pensi? P.S. Hai già perso un'altra scommessa in partenza
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Se qualcuno vuole cogliere l'occasione per uno stupendo allenamento,
sabato, io e altri ragazzi di Aprica partiamo per Cremona per la prima 24h in mountainbike della stagione !!per ora siamo in 5 e visto che bisogna alternarsi, cio' significa che nell'arco delle 24h, compresa la notte, bisognerà pedalare per almeno 4 ore a testa Quindi, cercasi disperatamente nuovi elementi pronti a tutto
|
|
|
#6 | |
|
Utente
|
Citazione:
Maurizio
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente
|
Citazione:
Maurizio
|
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
Ma il sito è autorizzato ad effettuare scommesse clandestine?
Se lo la sa la finanza siamo fritti!!! Scherzi a parte, l'antidoping non sarebbe una brutta idea!! Lori, ma tramite le analisi si riesce a risalire alle sostanze dopanti dei pizzoccheri?? Il principio attivo qual'è la farina di saraceno o il burro di monte? Divertitevi pure a faticare io sarò tranquillamente in poltrona a sorseggiarmi una bibita fresca SAluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente
|
Citazione:
La pantani devi farla anche tu in bici o in macchina come assistenza Dimenticavo le foto, chi le fa? Maurizio
|
|
|
|
#10 |
|
Utente
|
Stavolta sarò tra i primi del giro corto ad arrivare...
Così chi ha riso per le mie performance della stralunata se ne pentirà... Ricordate che sul Mortirolo gioco in casa....
|
|
|
|
![]() |
|
|