![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Immagini di Aprica Le foto più significative di Aprica e dintorni
Caricare le foto con dimensione massima 800x800 pix |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Tre riprese dal Boch dal Matt, gentilmente indicatomi dal Pista. Luogo ideale per riprese di tutta l' estensione dell' Aprica.
7-9 aprile 2007 Boch dal Matt Canon 30D a 10mm e a 24mm Autore:io foto 1
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
foto 2
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
foto 3
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Le attendevo con ansia.....
Belle belle la seconda mi piace di più Adesso occorre aspettare un po' di verde Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
La seconda è quella che preferisco.
La terza mi sembra troppo satura.... (ma può essere anche il mio monitor )
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
La seconda e la terza sono scattate col 24-85 (notare la definizione!!!).
Giustissima l' osservazione di Lorenzo: infatti la terza è stata scattata ieri in pieno sole! Le prime due invece sono di sabato, col cielo nuvoloso. Ho dovuto infatti tagliare il cielo perché di un bianco pauroso, ma i dettagli delle case sono più leggibili per la luce più uniforme, mentre il sole nella terza aumenta considerevolmente il contrasto e quindi la saturazione. ![]() Le super panoramiche scattate ieri in pieno sole erano di dettaglio inferiore a quelle postate qui, anche se naturalmente avevano un cielo molto saturo con le nubi bianche immacolate.
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
Bellissime Magnum
. Concordo con gli altri per la preferita:la seconda .Vi mando una foto fatta da me oggi: Luogo, strada taglia fuoco sovrastante Aprica Nikon coolpix 5700 Domani porto in volo la macchina e provo a scattare qualche bella foto, e se la termica mi assiste vi do un'idea di quanto è bello avere la visione di Aprica e Piandigembro in contemporanea
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
Luogo: strada che da Trivigno porta a Guspesa
Data:11 Aprile 07 Fotografo:io oggi era una giornata da urlo :djuly: ,mi dispiace non essere riuscito a scattare foto in para ma si ballava troppo
|
|
|
#9 |
|
Utente
|
scusate ma la foto di prima l'ho scattata in size hi e così il formato è .tif,appena capisco come trasformarla in .jpeg ve la rimando
,si accettano suggerimenti ,
|
|
|
#10 |
|
Utente
|
Non sapendo che programmi hai installati non posso aiutarti. Se hai photoshop o Digital photo professional o Zoom browser basta che che clicchi su "salva" e scegli nella finestra in basso la dicitura Jpg. Senza uno di questi non saprei come aiutarti.
|
![]() |
|
|