![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
![]() |
#1 |
Utente
|
![]()
Grazie a Wildambree per avermi svelato un angolo di straordinaria bellezza e a Clara per avermi suggerito il titolo.
![]()
![]() |
#2 |
Utente
|
![]()
Ehi Sliderman,
forse sono "diversamente" oggettivo ![]() ma è la tua migliore realizzazione natura/paesaggio. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Utente
|
![]()
Beh! Cosa dire? Oramai gli aggettivi si sprecano per il nostro Regista
![]() "Filmato onirico con elevate capacità descrittive del cromatismo autunnale; pur posizionandosi in una stagione ben precisa tende ad annullare il concetto stesso di tempo, che tuttavia riaffiora, nel suo scorrere, nel parallelismo con l'acqua della cascata." ![]() ![]() P. S. personalmente avrei tenuto un po' di rumore dell'acqua in sottofondo, ma aspetto qui con ansia(?) la motivazione del regista. Ciao Stent ![]()
![]() |
#4 |
Utente
|
![]()
Grazie Wild, è merito tuo se ho potuto fare ciò.
Devo migliorare nella tecnica dello scorrimento, ma il potenziale è alto, non trovi? Grazie ancora per avermi dato la possibilità di "rubare" quadri incantevoli. ![]()
![]() |
#5 |
Utente
|
![]()
Grazie Stent, metterò il tuo commento nel mio curriculm artistico.
![]() Il soud ambiente l'ho tenuto basso per permettere alla colonna sonora di dettare il ritmo. Il fruscio dell'acqua è sempre presente e si coniuga perfettamente ad una visione tridimensionale. I brani musicali hanno nella loro bellezza delle pause che permettono di sentire l'avvolgente rumore dell'acqua che scorre sulle rocce. E' come essere immersi nella natura e sentire con le cuffiette (che non ci isolano completamente dal mondo) un brano musicale a noi caro. ![]()
E' meglio perdere un attimo di Vita che perdere la Vita in un attimo. Ultima modifica di Maurizio : 31-10-10 alle ore 18:41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente
|
![]()
Questa volta parlano le emozioni, quelle che hai regalato con questo video, il migliore della tua carriera - condivido a pieno con Wild – in cui tutto mi piace, anche la musica su cui sono spesso critica.
E ho capito a cosa serve il “binario”! ![]() Ma una domanda mi sorge: dov’ero io quel giorno? Con quali occhi guardavo? Mi sembra un posto dove non sono stata! E’ una magia? ![]() ![]() ps: Stent, Maurizio non ama l'audio ambiente.... e qui hai ragione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente
|
![]()
Il binario?????????
![]() ![]() Grazie Clara, sono diventato ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Utente
|
![]()
Dire solo fantastico risulta essere riduttivo del tuo lavoro.
Ci sono alcune immagini che sono a dir poco mozzafiato con dei colori e contrasti da "Oscar" per la miglior regia. Sei pronto per il grande pubblico, ma quello grande grande!! Ciao Pista ![]() p.s: la foglia verde sul fungo l'hai messa tu o era li di suo?
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente
|
![]()
Grazie Pista sei troppo gentile.
La foglia era li di suo non avevo tempo di modificare il paesaggio ero troppo preso dal ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Utente
|
![]()
Wow!
![]() ![]() ![]() ![]() Sei un mito! Ma quanto tempo hai impiegato a farlo? ![]() ![]() Ciao Ale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|