![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Immagini di Aprica Le foto più significative di Aprica e dintorni
Caricare le foto con dimensione massima 800x800 pix |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Utente
|
Ciao Magnum non so cosa dire sul mio monitor sembra a fuoco ma ormai dubito del mio monitor
Comunque è un taglio molto ingrandito e passato sotto filtro Guarda come ti sembra questa
|
|
|
#12 |
|
Utente
|
Questa è tutt' altra cosa. Ma mi sembra manchi ancora qualcosa per arrivare alla qualità dell' ottica che usi. Questa è un taglio? Se lo fosse, prova a postare il fotogramma intero.
|
|
|
#13 |
|
Utente
|
Magnum sono tutte e due le fotografie dei tagli
Pensandoci adesso con un po di pazienza potevo anche andare più vicino ed aspettare ma ti assicuro che appena muovevi un capello c'erano una ventina di rane che saltavano da tutte le parti Ma il problema più grosso è stata la luce che non c'era, come sai la Val Belviso è una valle molto stretta e se aggiungi che pioveva ......Comunque domani se ho tempo ci ritorno :via!: Questa è l'originale da cui ho tagliato la prima
|
|
|
#14 |
|
Utente
|
Beh, se questa è l' originale allora è chiaro il perché la prima non è nitida! Hai preteso di spremere sangue dalle rape....
In effetti l' originale ha la nitidezza attribuibile a quell' ottica. PS La settimana prossima sarò lì da mercoledì sera. Ho già detto a Pista se organizza. La Val Belviso potrebbe essere una bella tappa.
|
|
|
#15 |
|
Utente
|
Magnum dici che ho tagliato troppo?
|
![]() |
|
|