![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Volevo acquistare un mic gelato della serie g2 della sennheiser però non capisco la differenza dei vari modelli
Vorrei prendere anche un registratore multitraccia per l'utilizzo video.... Franz se ci sei batti un colpo Maurizio
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Ci sono .... ma che tipo di registratore intendi utilizzare ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Attualmente come registratore utilizzo il sistema integrato della cam video (due ingressi cannon???)
In futuro mi piacerebbe acquistare un registratore multitraccia con hd. Ora mi preme sapere che differenza c'è tra i radiomic della serie g2. Maurizio
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Ciao, scusa se rispondo con molto ritardo ma credevo che mi venisse inviata una mail quando c'è un nuovo post ...
io ho sentito parlare bene, per la videoregistrazione, del modello ew 135-p G2 le differenze sostanziali sono nella capsula microfonica e nella sezione trasmettitore - ricevitore ; questo modello ha una dinamica specificatamente dedicata a utilizzi di parlato (interviste ... ) e non è ideale per cantare ... inoltre il ricevitore è del tipo a clip da applicare alla videocamera in modo da inviare l'out direttamente all'ingresso audio .... Le specifiche tecniche delle capsule micro le trovi sul sito della sennheiser ... I microfoni sennheiser offrono buone caratteristiche inoltre sono molto robusti ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
No la serie 100 mi serviva sapere della 500
Maurizio
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
Da quanto ho letto sul sito sennheiser la differenza della serie 500 stà nel tipo di capsula microfonica che dedici di acquistare ; per il tuo utilizzo sembreberebbe che il modello ideale è questo :
http://www.sennheiser.com/sennheiser...nsf/root/21633 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente
|
Citazione:
Lo prendo Grazie mille Franz Maurizio