![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitŕ Visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Utente
|
Gianmario se vuoi ti posso regalare una delega a consigliere nuova nuova usata poco ancora in garanzia.
![]() Diritto di voto? Abriga.it č una monarchia assoluta religiosa dove il presidente viene venerato ed č l'unico che ha diritto di voto![]()
|
|
|
#12 | |
|
Utente
Localitŕ: Aprica
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maurizio
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente
|
Citazione:
Lori ![]() Decalodo del Presidente (cosě come indicato nello Statuto): 1) il Presidente di Abriga.it si colloca gerarchicamente sotto l'ultimo manovale; 2) il suo voto conta meno del due di picche quando la briscola č cuori; 3) č sempre l'ultimo a sapere le cose; 4) deve sempre e solo pagare; 5) puň esprimere parere del quale perň nessuno tiene conto; 6) non ha diritto di replica; 7) la colpa č sempre la sua; 8) vista la fama da "monarca" č malvisto da tutti; 9) č additato di alto tradimento; 10) non puň autorizzare nulla. Per quello che conta, siete autorizzati alla trasferta. (senza rimborso) IL Presidente |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente
|
Presidente, lei ha sempre il braccino corto.
Maurizio
|
|
|
#15 |
|
Utente
Localitŕ: Sondrio
|
Come disse Forrest Gump: "dev'essere dura fare il presidente..."
Oggi ho parlato con Tiziana Zoncada che non vede l'ora... Per i dettagli tecnici vi posso mettere in contatto, poi se posso dare una mano anch'io... ma non so cosa potrei fare. ![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente
|
Il lavoro non manca mai.......
assunto.Per iniziare potresti pensare a delle domande da fare a Tiziana.....e ai componenti della band. ![]() Maurizio
|
|
|
#17 |
|
Utente
|
Lory, ti aggiungi alla trasferta?
![]() Al Presidente non chiedo, sono certo della sua presenza. ![]() ![]() ![]() Maurizio
|
|
|
#18 |
|
Utente
|
Mai dire mai ma la pecentuale di presenza č molto bassa
![]()
|
|
|
#19 |
|
Collaboratori
|
Caro architetto, la direzione di abriga.it avrebbe bisogno di sapere dove si trova il posto e com'č (illuminazione interna?). Inoltre potresti - oltre a pensare alle domande.... - informarti se il gruppo che si esibirŕ ci autorizzerŕ a inserire la sua musica nel filmato.
Al lavoro.......... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente
Localitŕ: Sondrio
|
...Tiziana mi dice che il locale ha pochissima illuminazione, ma vi sono dei riflettori con gelatina che illuminano i componenti. L'impianto audio locale č veramente ottimo e ovviamente il gruppo autorizza le musiche ecc... anzi, chiede se e quanto devono pagare...
La band per l'occasione dovrebbe essere composta (ci sono sempre alcune variazioni in base ai vari impegni) da: TIZIANA ZONCADA, voce ANGAPIEMAGE PERSICO, violino, tamburello MASSIMO "BRILLA", chitarra SILVIO CENTAMORE, percussioni MADDALENA SOLER, violino, cori (forse) DAVIDE ALDINI, flauto dolce
Se servono altre notizie o un contatto diretto, sono autorizzato a darvi il numero di cellulare di Tiziana. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitŕ Visualizzazione | |
|
|