![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Ho sentito che chiudono per l'ennesima volta la statale 39, sapete le date di chiusura totale?
![]() Maurizio
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Novità?
![]() Maurizio
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
La ss.39 sarà chiusa da mercoledì 22 ottobre fino a giovedì 30 ottobre compresi, giorno e notte.
Alternative: Carona e S.Cristina. Un'operatrice di Teglio è perchè deve "perde" mille turisti che sarebbero dovuti arrivare settimana prossima in pullman da Boario.Quanto a noi fra Carona e S.Cristina.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Maurizio
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
In questi giorni di chiusura della ss39 ci sono ancora i sensi unici per la salita da S.Cristina e la discesa da Trivigno verso Tirano???
Oggi pomeriggio ho trovato di tutto ![]()
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
Confermo questo pomeriggio ho incrociato almeno 20 auto e 5 furgoni (neanche troppo piccoli) in discesa da Pian Gembro via S.Cristina!!!
Prima di partire occorre una ![]() Ma chi si occupa del controllo e della segnaletica? Topo Gigio? Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
Ehm .... dunque ... per la verità non è stato appositamente precisato che la strada di S.Cristina val bene solo una salita...
![]() Dunque pronti a tutto e - soprattutto - guidate con prudenza (da che pulpito ).Questa mattina, invece, io ho assistito ad una retromarcia da urlo di uno sprovveduto camionista che non sapeva della chiusura della strada o .. non aveva visto i cartelli ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
Ciao a tutti..
![]() chi meglio di me,che sono studente,può spiegare il disagio causato dalla chiusura della s.s. 39 in prossimità del nostro paese.??? credo nessuno.. _alla mattina la sveglia suona molto prima del normale,verso le ore 5.50,per riuscire a prendere i mezzi di trasporto alle ore 6.30 ![]() _bisogna effettuare un "trasbordo" sul cantiere in condizioni di non sicurezza(su detriti ammucchiati) ![]() ![]() ![]() _la inadeguatezza dei trasporti,per cui ricordo il costo dell'abbonamento sfiora i 66 e dico 66 euro.. ![]() ![]() ![]() mi fermo qui anche se ci sarebbe ancora moltissimo da dire.. Per quanto mi riguarda credo sia una situazione assurda,NESSUNO muove un dito per agevolare noi studenti,eh si che noi siamo il futuro del paese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..no commentsi vede che sono altri i problemi piu importanti... un saluto ![]() KIKKO
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente
|
Kikko sei molto critico.
![]() Mi piacerebbe sentire l'opinione di altri studenti. ![]() Maurizio
|
|
|
#10 |
|
Utente
|
Una vocina mi ha detto che la statale riapre domani sera.
![]() Maurizio
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|