![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Leggere...... per credere
DB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Anche sull'altro sito abbiamo trovato qualche "perla"
Db |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Maurizio
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Ho notato anch'io in passato alcuni errori sul sito ufficiale, li ho fatti presente all'addetto e sono stati corretti.
La miglior cosa da fare per migliorare i NOSTRI siti (e dico NOSTRI perchè li ritengo di tutta la popolazione di Aprica) è quella di segnalare le anomalie, idee, modifiche che possano meglio proporre il Nostro paese sul "fantastico mondo di internet". occorre proporre a gran voce il Nostro paese tutti insieme, le critiche costruttive sono ben accette (sono io il primo a criticare). RIMBOCCARSI LE MANICHE TUTTI INSIEME A FAVORE DI TUTTO IL PAESE
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente
|
Citazione:
Maurizio
|
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
La mia non era una critica, ma una semplice constatazione. Forse chi scrive di queste cose non ne sa (nel senso di sapere), ma nemmeno possiede quel briciolo di umiltà per chiedere a persone sicuramente più informate e preparate.
Tanto cosa importa, i problemi sono altri ........... . Importante è apparire, sempre, dovunque, in ogni modo e a ogni occasione ......... Evviva !!!!!! Db |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
Sul sito Internet della CM di Tirano, Comune di Aprica, a firma M.Q. Aprica avrebbe un museo etnografico e naturalistico .....
Ne sapete qualcosa, visto che "..è da non perdere..."? Il museo privato di Aprica risulta chiuso da anni ......... Db |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|