Collaboratori
Contatti
Approfondimenti
Personaggi
Poesie
Murales
Dialetto
Forum
Webcam
Immagini
Video
Home
   

Torna Indietro   Abriga.it il giornale quotidiano online di Aprica e della provincia di Sondrio > Forum liberi > Degne di nota

Degne di nota La notizia in tempo reale....... o quasi

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 30-05-12, 05:50   #1
Abriga.it
Collaboratori
 
Data Registrazione: 19-05-05
Messaggi: 5.781
Predefinito Concerto per coro e due pianoforti

Serata di musica quella che il Novum Canticum in collaborazione con il Kiwanis Club Città di Tirano e il Lions Club di Bormio organizza il 31 maggio. Parliamo di un concerto per due pianoforti e coro.
La serata è patrocinata dai Comuni di Tirano e Bormio. Sul palcoscenico del Mignon si esibiranno i giovani pianisti Fabio Bacchini, Sara Baletti, Matteo Besio, Francesca Comandatore, Chiara Gaglia e Chiara Ricciardi, con il coro Novum Canticum diretto da Ebe Pedretti.
Il programma di sala prevede brani per pianoforte a quattro mani, per due pianoforti e per pianoforte e coro.
La serata sarà affiancata dal coro tiranese, che da poco ha compiuto 10 anni, sempre alla ricerca di formule diverse per proporsi al pubblico, del concerto a tema e ad esperimenti di fusione di linguaggi, unendo al canto la parola, la poesia e l’immagine.
L’appuntamento è per giovedì 31 maggio alle 21 al cinema teatro Mignon di Tirano. La partecipazione è gratuita.
Abriga.it non  è collegato   Rispondi Citando
 


Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.


Powered by vBulletin® versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Tutto il materiale presente in questo sito è © di abriga.it All rights reserved