![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#1 |
|
Utente
|
Caro Marco dividi il premio che hai vinto partecipando al concorso dei presepi, anche noi vogliamo spartire il bottino.
![]() ![]() ![]() Questo video ti inchioda, anfame. ![]() ![]() ![]() Maurizio
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
![]() Ebbene si mi avete sorpreso con le mani nella marmellata..... Mi toccherà dividere la statuetta di gesso in tre! Cosa preferisci, petto o coscia?? Saluti Pista ![]() ps.: carino il video ma soprattutto la colonna sonora!
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente
|
Citazione:
ovviamente la colonna sonora è opera mia come tutte quasi ![]() ![]() ![]() ![]() :superl ol:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
E' un mondo al rovescio quello che il regiciclista descrive con la sua "bella" ultimamente.... cosa gli sta succedendo?
![]() Quanto a Marco , questa volta sei costretto a pagare ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Non c'è più di religione...
![]() E io che pensavo il Pista tutto solo, per molte notti, al chiarore di una lucerna ad olio a montare il presepio con -10 °C! ![]() Farsi aiutare così spudoratamente e non dirlo a nessuno per non dividere la statuetta del premio! E pensare che chi prende l'altra statuetta (l'Oscar) appena sale sul palco ringrazia tutti i collaboratori... Che storia straziante.. Ciao Stent
|
|
|
#6 | |
|
Utente
|
Citazione:
Ebbene si, lo so! ho un cuore di GESSO!!!! ![]() Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
![]() |
|
|