Collaboratori
Contatti
Approfondimenti
Personaggi
Poesie
Murales
Dialetto
Forum
Webcam
Immagini
Video
Home

Torna Indietro   Abriga.it il giornale quotidiano online di Aprica e della provincia di Sondrio > Forum liberi > Generale

Generale Il forum per discutere di tutto

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-11-06, 17:02   #1
danilo
Utente

Predefinito

Ciao ragazzi hò qualche news da segnalarvi questa mattina io e l'Andre siamo stati in comune a colloquio con il gianmario per il video appunto e per altre faccende.volevo organizzare durante le feste una serata di presentazione con il regista e con i rappresentanti del comune,e allora avevo chiesto un colloquio con il commissario per domani mattina per trattare questo argomento e per chiedere info sui finanziamenti.con molto rammarico poco dopo la Tiziana (dopo un colloquio telefonico con il commissario) mi hà detto che se non avevo parlato con la segretaria non mi riceveva inquanto non aveva nulla di nuovo da dire, anche se non conosceva il motivo per il quale avevo chiesto udienza.in merito al video volevo chiedere la disponibilità per vederlo in anteprima con voi e valutare la possibilità di proiettarlo durante le serate di benvenuto quest' inverno.subito dopo la delusione in comune io e l'andre siamo andati in sita dal cavaliere per chiedere la loro disponibilità economica per lo skibus e anche li abbiamo ricevuto un bel due di picche con le solite motivazioni aprichesi.con il morale in fondo ai piedi verso le dodici e mezza ci siamo lasciati dandoci appuntamento a domani sera alle otto al firenze per una pizzata tutti assieme. e per aggiornarvi su tutte le novita.vi aspetto ciao dani
danilo non  è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 20-11-06, 17:52   #2
Maurizio
Utente

L'avatar di Maurizio

Predefinito

Molto strano il comportamento del Commissario
Per quanto riguarda il video se avete bisogno io ci sono

Maurizio
Vecchio 20-11-06, 18:32   #3
Andrea
Utente

Predefinito

Ore 18:15
Ed eccomi qui ragazzi con il morale sotto le scarpe e con tutta la tristezza che ho dentro nel vedere l'indifferenza del paese e la conseguente stagione invernale che si avvicina già bruciata.
Come possiamo fare a meno delle manifestazioni, di tutto il lavoro entuasta che va in fumo, dello ski bus, della piscina, come???
Scusate ancora ma mi sono proprio rotto...è evidente che qualcuno ci vuole oscurare a vantaggio di cosa dico io?!?
E' risaputo che la voglia di potere va alla testa dell'uomo in senso generale, ma la possibilità che ci possa essere qualcuno che vuole affondare la lama sulle sue origini, sulla sua casa, sulla sua famiglia e sul suo paese...quello no, e se permettete aggiungere una famosa parolaccia liberatoria.
Mi batterò sempre contro queste ingiustizie e contro queste povere persone.

Cerco di pensare positivo, ma mi accorgo che è un tantino difficile.
..E' arrivato il momento di farci sentire..
..raduniamo l'esercito!!!!
Andrea non  è collegato   Rispondi Citando
Rispondi