![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#1 |
|
Utente
|
Visto il successo di "Corona" e l'ottimo abbinamento fotografico, rilancio con "Autunno" di José Saramago.
Non è adesso estate, e non ritornano i giorni indifferenti del passato. La primavera errata si è nascosta nelle pieghe del tempo stropicciato. E' tutto quello che ho, un frutto solo, al caldo dell'autunno maturato. L'autunno, un tempo stropicciato, nelle cui pieghe il poeta si riscalda. Forse ritroverà in quel tepore una traccia di primavera, un sapore d'estate. Gli resta solo un frutto, maturato in un residuo di calore: è un regalo del tempo che se na va. Vi piace? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Mi piace!
forse trovo ancora qualcosa di fotografico... prossimamente. ciau |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Mah, ho cercato di tradurre in pratica la poesia ed ho veramente trovato alcuni fichi ancora intatti a foglie ormai cadute... la successiva traduzione in immagine è risultata un pò asettica, ma anche stavolta... ci ho provato ;-)
ciau |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Interessante e originale il modo di dire che siamo in autunno e che l'estate trascorsa indifferentemente non può ritornare.La primavera non si percepisce più perchè nascosta nelle pieghe bianche di un fondale. Nella tristezza del tempo andato rimane una gioia di un frutto vero o amore che sia maturato al calore dell'autunno. Si mi fa pensare per immagini e mi piace. Bravo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Vista la stroncatura dell'ultima volta non mi azzardo a commentare la foto, ma attendo il grande maestro molto
poco ( ), però ti ringrazio Wild di aver interpretato con le immagini questi versi.ps: benvenuto Mich! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
I registi sono tipi un pò strani, se sono anche nostrani... ;-)
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
La composizione.....
natura morta ![]() ![]() ![]() Bravo Wild, ottimo abbinamento sei l'anti....Caravaggio. ![]() Maurizio
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|