![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Pubblico una mail che l'amico
Pista mi ha mandato ![]() ![]() ![]() MaurizioLE 9 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! 1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa. 3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE. 4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare. 5) SOSPIRONE: e' come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente). 6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare. 7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi. 8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o. 9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Nego categoricamente
![]() Sono stato incastrato da un complotto!!!! ![]() Saluti Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Lanci il sasso poi nascondi la mano?
![]() Maurizio
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Volevate provocarmi eh?
![]() ![]() Maurizio e Marco ![]() ma, visto che uno dei due conosce i miei pensieri in fatto di differenza fra uomini e donne, eccovi serviti: 1. bene : parola usata dagli uomini, quando non vogliono continuare un discorso, perché non hanno voglia o pensano ad altro 2. 5 minuti: ma che 5 minuti … lenti come sono gli uomini .. diventano mezz’ora a fare tutto (!!) 3. niente: concordo. La “quiete prima della tempesta”, per citare esattamente Leopardi vale anche per i maschietti 4. fai pure: lo dicono gli uomini quando hanno poca voglia di farne … praticamente sempre 5. sospirone: uff, quanto mi stufi (un’idiota ha l’apostrofo solo se è femminile!!) 6. ok: qui avete ragione 7. grazie: le donne sanno quando ringraziare, gli uomini lo fanno di rado 8: quello che vuoi: è il modo in cui gli uomini ti fanno capire che è meglio che ti togli dai piedi 9: non ti preoccupare faccio io : utopia detta da un uomo, che preferisce starsene sul divano a guardare la partita (appunto) al posto non di fare i mestieri, ma di uscire a fare una passeggiata. sacrosante verità!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
Ehi Pista, cosa ti avevo detto, attento a lanciare il sasso che poi rompi una vetrina.
![]() Mi dissocio dalla provocazione che Pista e ripeto Pista ha fatto. ![]() Maurizio
|
|
|
#6 |
|
Utente
|
Ripeto:
NON SO NIENTE!!!!Come dice giustamente Clara "uno dei due conosce i miei pensieri in fatto di differenza fra uomini e donne" quell'uno non sono io. Nego tutte le accuse mosse nei miei confronti. Pista
L’abusivismo da noi è doveroso, lo fanno tutti per non passare da imbecilli agli occhi degli altri! (Camilleri) "Ogni dì, al mund, el se sveglia un furbu e un cuiun e se i s'encuntra i fa un'afari" (Ioli senior) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente
|
Ho il documento che prova la tua colpevolezza! Lory può testimoniare
![]() Confessa confessa ![]() ![]() ![]() Maurizio
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
Nego tutto!!!!
(ho imparato da Clinton, tanto poi mi assolvono) Pista
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente
|
bravi ..
allora ci siete dentro tutti e tre!!vergogna, poi facciamo i conti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente
|
Confesso, me lo ha mandato il Lori!!!!
Saluti Pista
|
|
|
![]() |
|
|