Collaboratori
Contatti
Approfondimenti
Personaggi
Poesie
Murales
Dialetto
Forum
Webcam
Immagini
Video
Home
   

Torna Indietro   Abriga.it il giornale quotidiano online di Aprica e della provincia di Sondrio > Forum liberi > Degne di nota

Degne di nota La notizia in tempo reale....... o quasi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-10, 08:30   #1
Abriga.it
Collaboratori
 
Data Registrazione: 19-05-05
Messaggi: 5.781
Predefinito Il difensore dell'Inter ad Aprica

Duro sul campo, ma disponibile con i fan, solare come le origini della sua terra e tenero nella vita privata: così è parso ad un gruppo di fan aprichesi che lo ha visto fra i fedeli che gremivano il tempio mariano e che lo ha aspettato per salutarlo, fargli i complimenti per la sua bravura in campo e per ottenere un prezioso autografo.
Presenza d’eccezione nel fine settimana ad Aprica dove è stato riconosciuto - durante la celebrazione religiosa del tardo pomeriggio di domenica al santuario di Maria Ausiliatrice - Iván Ramiro Córdoba Sepúlveda difensore centrale dell'Inter e della Nazionale colombiana.
Il calciatore colombiano era ad Aprica, probabilmente ospite di un turista, insieme alla moglie e alle due figlie.
Abriga.it non  è collegato   Rispondi Citando
Rispondi


Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09.


Powered by vBulletin® versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Tutto il materiale presente in questo sito è © di abriga.it All rights reserved