![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
| Generale Il forum per discutere di tutto |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Chi come me percorre ogni giorno la statale 39, avrà notato come il manto stradale faccia letteralmente schifo.
![]() Una cosa indegna! Non sarebbe il caso d'intervenire? Cosa ne pensate? Maurizio
|
|
|
#2 |
|
Utente
|
Io non mi lamenterei e troverei i lati positivi:
1) la mattina uno non si addormenta al volante perchè viene shakerato per bene 2)Benefici massaggi vibranti trasmessi dal volante che irrobustiscono le spalle 3)Velocità contenuta e quindi osservazione del paesaggio 4)Gusto della sfida e dell'avventura come nel Camel Trophy a parte questi punti speriamo che passi presto il giro d'Italia ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
|
Del problema si era aperto un "caso" sui giornali alcune settimane fa e alcuni buchi erano stati tappati.
Ora, però, la situazione è davvero peggiorata.... ma dai, abbiamo fiducia. Magari si sta aspettando la stagione bella per sistemarla un po', non credete? ![]() ![]() ![]() ![]() Dovrebbero partire a breve anche i lavori di allargamento della statale dal Belvedere salendo verso il bivio per Ganda.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente
|
Se si aspetta ancora, la buca più piccola potrà contenere l'orso ORFEO
![]() L'ho percorsa in bici, un calvario. Mi auguro, che la nuova asfaltatura non sia la solita crosta millimetrica che dopo tre mesi si scolla tutta. Maurizio
|
![]() |
|
|