Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-08-11, 13:52   #12
Kikko
Utente
 
L'avatar di Kikko
 
Data Registrazione: 14-04-08
Messaggi: 109
Predefinito Riferimento: Critiche ad Aprica su Facebook

Citazione:
Originariamente inviato da Pista Visualizza Messaggio
ad Aprica la vita "sociale" avviene al bar, è li che si fa politica, morale, pettegolezzi, calunnie ecc.ecc.
Se non ci fossero i bar sarebbe una vita monotona, le discussioni avverrebbero nei luoghi preposti, le soluzioni ai problemi si troverebbero ragionando da persone mature (non da sbruffoni), e tutto sarebbe piattamente funzionante!
Perchè dover prendere un computer, accenderlo, collegarsi ad internet, cercare la pagina di abriga.it, leggere e scrivere commenti, trovare le soluzioni a problemi, rendere pubbliche, se non lo sono già abbasanza, le magagne del nostro paese..... ecc.ecc.
Al bar è tutto più semplice, due bicchieri di bianco o un paio di medie, e sai che ragionamenti filosofici che escono!!
Parafrasando un celebre spot "... c'est plus facile".
Driiiiiiiinnnnnnn, è suonata la sveglia è ora di aprire gli occhi e far girare le rotelle..... e mettere le mani dove vanno messe.
Saluti
Pista
Caro Pista quello che sto cercando io è proprio rendere esterno il "bar", ma piuttosto trovarsi e discutere, come hai detto tu da persone intelligenti e cercare una volta per tutte di fare qualcosa per il bene della nostra località..
Kikko non  è collegato   Rispondi Citando