Riferimento: Promo Kayak Adda
quale concorrenza?
non ho mai visto altri raduni del genere a parte le precedenti edizioni di Promokayak...ma se arrivasse va bene, è uno stimolo.
io ero uno dei puntini colorati lì in mezzo, è stato uno spettacolo...ascoltavo i commenti di chi veniva da fuori....i romani si sono fatti un giorno di macchina per scendere nell'Adda, peccato per il tempo, che ha sporcato l'acqua e scombinato i programmi.
resta il significato della cosa ... ed è strasversale a tutti gli ambiti e i settori: si può lavorare per i propri ragazzi e anche per la propria terra divertendosi e riuscendo nell'intento di trovare negli altri la voglia e la capacità di cogliere e mettere frutto le idee, gli sforzi e la passione. è "bello, bello, bello", me lo ricordano tutti i giorni i bambini e i ragazzini.
è bello perchè è sano e soprattutto perchè non c'è sfoggio di potere...solo voglia di fare bene e fare e dare sempre il meglio, ciascuno per la propria parte.
se lo rifanno io ci torno anche il prossimo anno.
al maestro: non sono in grado di giudicare la tecnica, ma anche lei, come un mio caro amico fotografo che lavora sotto pseudonimo per non subire l'attacco di troppe richieste, sa cogliere l'anima e l'essenza delle cose...bravissimo...davvero....ma stia alla larga da me, sarebbe imbarazzante!
|