Caro Pino, forse non hai ancora capito lo spirito che ci unisce su
abriga.it.
Il sottoscritto, come tanti che scrivono sul forum, non ha niente a che vedere con certi politici e amministratori.
È chiaro anche che
abriga.it non vuole dare il la a nessun partito politico né tantomeno a “movimenti di opinione” per gridare che le cose non vanno bene.
Nel forum si accettano le idee di tutti, costruttive e che diano un senso a quello che diciamo.
È un dato di fatto che i nostri amministratori sono così ottusi da non recepire idee che vengano partorite da altri, seppure si tratti di proposte giuste e sensate.
Il paradosso è che se tu dici nero, loro dicono bianco, tanto per darti contro.
Ma dato che
abriga.it scrive nero su bianco, le proposte fatte qui rimangono, come anche le denunce che ti ho fatto notare.
Ti prego Pino di non etichettarmi come servo del regime – tanto per usare un’espressione che ho attribuito ad altri – o organizzatore di associazioni o partiti.
Io, come tanti amici di
abriga.it aprichesi e turisti, ho contestato e combattuto, ma ho sempre anche lavorato e tuttora lavoro per il bene della collettività di Aprica, per cambiare e costruire qualcosa di concreto. Spero di essere stato chiaro, anche se ritengo di esserlo stato anche in precedenza.
Scusa il tono, ma di pappagalli che mi svolazzano sopra la testa ce ne sono già tanti e io non voglio passare per uno di quelli.

Maurizio