Sinceramente non capisco!

Perchè il forum non può essere il luogo dove poter proporre, discutere e sensibilizzare i politici?

Bisogna per forza fondare un movimento?

Maurizio
Certo che potrebbe essere, di fatto lo è già, ma a mio avviso non è sufficiente per prendere iniziative operative-politiche-sociali-territoriali.
Magari anche per non prenderle...............ma cmq sempre a viso aperto.Talvolta nei "siti" tutti dicono "signore-signore" ma poi nel concreto, pochi o nessuno si vuol "sporcare le mani". Si badi bene, che tutto è legittimo, ogni soggetto è libero di intraprendere tutte o nessuna, iniziative che vuole. Però deve essere chiaro una cosa:
"che chi si impegna mette la faccia", e ovviamente vuol capire con chi dividerà la "marenda". Talvolta, converrete con me, nei siti, ciò non è possibile. Può essere sì, strumento per veicolare l'idea, la proposta, anche facendo tam-tam, ma nelle fasi successive ci vuol altro. E mi pare che siamo arrivati ad un punto.......... molto soddisfacente, sia x Abriga, sia xa discussione in sé.
Non è detto che x forza bisogna fondare un movimento, ma sarebbe auspicabile che ci guardassimo in faccia, uno ad uno, a viso aperto, in modo tale da assumere, in proprio, le posizioni che ognuno meglio ritiene opportuno. Dopodichè.........AVANTI SAVOIA........ ecco xchè ho chiesto di incontrare visivamente e non virtualmente i soggetti interessati. Si decida dove e quando, io ci sarò. Comprendo anche che non è facile lanciare la pietra e far vedere la mano, soprattutto x chi abita-lavora e opera in Aprica, ma questo è il dazio. In caso contrario continuiamo pure a scrivere su "Abriga" del territorio: ma a che pro???
salve ragazzi.