Discussione: Giro in bike
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 28-09-09, 22:51   #21
clara
Utente

L'avatar di clara

Predefinito Riferimento: Giro in bike

Presidente, mi hai lasciato da sola con i due atleti?
Uno che parte da Sondrio per fare il Mortirolo in neanche sei ore (o quasi), l’altro che se n’è andato in Trentino per un tour de force sulla due ruote per due giorni!
E io? Povera tapina dietro ai due (Gianmario architetto e Maurizio regiciclista per la cronaca) imbellettati di tutine all’ultima moda……….
Tanto che mi hanno scorazzata da Sondrio fino a Tresenda e da lì ritorno con una sosta – per modo di dire – a Tresenda -. Ah, già dimenticavo c’è stata anche un’altra sosta………. quella di quando – pungolata dal regiciclista – in un punto particolarmente erto, irto e sconnesso (pendenza del 70% ) sono caduta come un salame. E i due lividi sulle gambe ne sono la dimostrazione. Spero tanto che non ci sia la testimonianza fotografica …. perché Maurizio ci ha subissato di scatti, neanche fossimo al Giro d’Italia….
E quando prendeva il volo (naturalmente mostrando la sua prestanza atletica nelle salite ), l’architetto diceva: «Quando fa così, vuol dire che vuole immortalarci»… o immolarci. Mah!
A parte gli scherzi, bella gita, ottima compagnia!
Alla prossima.
Concordo anche io, con la neve!.

Ultima modifica di clara : 28-09-09 alle ore 23:03
clara non  è collegato   Rispondi Citando