Discussione: Lago Torbiera
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 25-03-07, 21:33   #11
magnum
Utente

L'avatar di magnum

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Pista@Mar 25 2007, 07:38 PM
Ciao Magnum, rispondo ufficialmente come VF:
già da venerdì (16/3) sera abbiamo dato la disponibilità alla centrale operativa di Sondrio per un eventuale aiuto.
L'incendio era in territorio di competenza del Comando di Brescia, probabilmente non hanno voluto chiamare rinforzi da altri comandi.
Per dovere di cronaca:
ad oggi il Distaccamento di Aprica ha effettuato 14 interventi dal 30/12, direi una buona media.
Su tutte le chiamate che sono state effettuate, Aprica ha sempre risposto con rapidità (dalla chiamata sul cercapersone circa 5/8 minuti per l'uscita con il mezzo) risolvendo quanto richiesto.
Saluti a tutti, e ricordatevi non esitate a chiamare il 115.

Saluti
Pista
He he he, Pista. Non avevo dubbi sulla tempestività di intervento dei VV FF di Aprica.... e questa tua risposta ne è la prova !!!
Ovviamente la mia era una battuta :D
Mi hanno infatti spiegato proprio oggi perché non siete intervenuti, altrimenti ti avrei chiamato per chiederti notizie. Sono rimasto sconvolto in quanto conosco parecchia gente che ha le baite la in cima, visto che è uno dei miei percorsi fissi in quad, e la cosa mi ha veramente disgustato. Soprattutto l' aver appreso il fatto che qualcuno è riuscito a vedere il probabile autore mentre appiccava le fiamme.
Mi è stato pure riferito che c' è stato un altro tentativo lo scorso giovedì, per fortuna andato a vuoto. Ti risulta?