Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 19-05-13, 20:06   #2
Ezio
Utente

Predefinito Oremus.

Oremus.
Ho letto attentamente tutti i commenti pro e contro il Coaster apparsi su il giornale on-line Intorno Tirano ( merita veramente di essere letto e aperto ogni giorno per l’attualità e la libertà di espressione dei lettori ).
Sul “ problema “ Coaster vi ho trovato molta passione, sarcasmo , contrarietà e condivisione com’è giusto che sia. Allora potremmo dire tutti insieme : oremus ( preghiamo ) perché qualcosa di buono nasca per la nostra bella Valle. Il buono che intendo è un sano uso del territorio, privo di speculazioni e portatore di benessere, gioia di vivere per noi e per i nostri figli e nipoti. Ognuno parla ed esprime concetti secondo l’uso del proprio cervello, che possiamo definire il nostro “ software” configurato secondo le nostre esperienze e il nostro vissuto. Il mio augurio che il “ software “ dei nostri Amministratori , prima di prendere qualsiasi decisione, possa e debba ponderare per bene ogni strada o percorso , condividendo il pensiero democraticamente con il “ software “ dei cittadini che risiedono sul territorio. Altrimenti sarà una impresa e avventura fallita prima di nascere. Una cosa che non interessa alla Comunità, anche se portata in auge dagli Amministratori e da alcuni interessati, la si accantona e per di più, quando se ne parla, se ne parla anche male. Per ora si parla di idee che poi si tramuteranno in un "binario con il relativo corollario". Ecco perché ho detto oremus, poichè imboccare un binario sbagliato sarà poi difficile, anzi impossibile tornare indietro. Preghiamo per un eccellente e buon funzionamento del " software" dei nostri Amministratori.
Ezio non  è collegato   Rispondi Citando