Discussione: Lovero si fa bello
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 21-03-13, 08:04   #1
Abriga.it
Collaboratori
 
Data Registrazione: 19-05-05
Messaggi: 5.781
Predefinito Lovero si fa bello

Lovero si fa bello in vista della bella stagione.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Annamaria Saligari, ha deciso di prendere tutti i provvedimenti necessari per abbellire il paese per la primavera e l’estate quando tanti bambini frequentano i parchi, mentre gli adulti desiderano fare una passeggiata nel verde o andare in bicicletta.
Il Comune, dunque, ha intenzione di dare avvio a interventi di miglioria e completamento degli esistenti spazi di fruizione comune quali il Parco Adda, il parco dell’edificio comunale, il parco di Lovero centro. In particolare le opere riguardano il posizionamento di elementi di arredo urbano e la sistemazione del verde (prato, cespugli, essenze arboree). I fondi saranno, dunque, attinti dal bilancio comunale per l’acquisizione di forniture e servizi.
I lavori saranno effettuati appena il tempo lo permetterà, visto che le recenti nevicate stanno allungando, inaspettatamente, la stagione invernale.
Abriga.it non  è collegato   Rispondi Citando