Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 11-03-13, 13:08   #2
Ezio
Utente

Predefinito Riferimento: Eliporto: quasi pronti a partire

….-. In questi giorni alcuni cittadini mi hanno detto che la strada per il centro sportivo è un’opera inutile. Assolutamente falso. È necessaria e si inserirà all’interno di un contesto più ampio con la realizzazione dell’eliporto. Pur in un momento critico, noi lavoriamo sott'acqua e non ne facciamo tante».
In parte condivido le perplessità esternate da alcuni cittadini sulla utilità della nuova strada. In questi giorni ho voluto rendermi conto di persona dell’utilizzo della strada che dalla zona Parco degli Olmi conduce, dopo un’erta salita tra il conoide del Campone , alla statale. Per parlare occorre verificare. Così, venerdi 8 marzo 2013 di pomeriggio, mi sono appostato lungo l’Adda. e ho visto transitare una moto, un’ape e due macchine in un ora e un quarto. Ho pensato: i casi sono due.
1° O non sanno dell’esistenza della strada
2°- O quella strada serve a poco.
Scartando la seconda ipotesi, poiché il Sindaco di Tirano sembra assolutamente certo del fatto suo con l’espressione di cui sopra in riferimento all’inutilità della strada con “Assolutamente falso “ , mi auguro che tanti approfittino di quella strada tra vigneti e frutteti per raggiungere il centro sportivo di Tirano facendo l’anello Tirano-Campone-Frutteti-Vigneti- Conoide- Parco degli Olmi e infine Centro Sportivo ( saranno più o meno 2 chilometri o qualcosa in più ) .
Spero proprio nell’utilizzo della nuova strada , sennò miseri noi, saranno soldi buttati al vento e con i chiari di luna che ci sono oggidì ogni sbaglio sarà ricordato come una grave errore degli Amministratori.
Ezio non  è collegato   Rispondi Citando