![]() |
Che montagna è???
1 Allegato/i
Autore:io
Dove:in aereo Quando:fine agosto 2010 Cosa:booo Che montagna è chi me lo sa dire??? Ale:ciao::ciao: |
Riferimento: Che montagna è???
...da sinistra Hintergrat e parete nord Ortles???:beautifu:
:ciao: Eliana |
no no...ingrandendo foto mi sa che ho sbagliato di brutto :soffriba:.
Riprovo: è il Bianco :via!:si si al 99%:crpelle:è il Bianco!!! ..ho vinto? :win: :ciao: eliana |
Che montagna è???
E' possibile sapere il percorso che hai fatto in aereo e dove eri seduto rispetto alla cabina di pilotaggio?
:ciao: Maurizio |
Ciao Ale, anch'io quando volo passo il tempo a scattare 8-)
Eri seduto avanti sulla sinistra, volavi in direzione NORD-OVEST (le ombre) oppure dietro sulla destra in direzione SUD-EST e la montagna potrebbe essere il gruppo del Monte Rosa... Boh !!! ciau :ciao: |
Che montagna è???
Confermo, massiccio del Monte Bianco.
La foto ritrae il versante sud, si notano: il Monte Bianco, quello più alto e arrotondato in cima, il Mont Blanc de Courmayeur, quello subito a dx del Monte Bianco (la punta Bianca), il Grand Capucin alla dx del ghiacciaio del Brenva che è quella lingua di giaccio che termina sul vertice dx basso della foto, qui inizia il traforo del Monte Bianco da Courmayeur, a sx del ghiacciaio del Brenva si notano le due Auguille, Noire, più in basso e Blanche più in alto, se non mi sbaglio si riesce a vedere anche la Auguille du Midi, poi il Mont Blanc du Tacul e i Mont Maudit Brava Eliana hai proprio una vista eccezionale.:bask: :ciao: Maurizio |
1 Allegato/i
Mi sembra uguale.
Ciao Pista :volo: |
In effetti, non so neanche io che montagna sia?bottombottom
volo Parigi Malpensa, finestrino sinistro Ale:ciao::ciao: |
:win:Arcano svelato:sbonk:è il Bianco!!!
Ho fatto anche io quella tratta in aereo e si passa propio sopra :groupwave: super Maurizio:suddd: preciso con i nomi delle cime :applau:..anche se io non vedo la Aguille De Midi :idea: :ciao: Eliana P.S. ma c'è il premio??:beautifu: |
No,non c'è nessun premio :nonono:
Però ti meriti un bel clapclapclap ale:ciao::ciao: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56. |