![]() |
Ciao a tutti!
Mi presento con una delle tante immagini scattate in questi giorni. Ringrazio "Andrea" per avermi indicato il sito ed invitato a registrarmi quale appassionato di fotografia ed estimatore di questo magnifico posto. Immagini della zona ne ho una miriade. Cercherò di non assillarvi e di proporvi solo quelle che ritengo degne di commenti. Se non gradite ditelo pure senza paura di offendere nessuno. Le critiche aiutano a migliorarsi!!! :rolleyes: BUON ANNO A TUTTI !!! !!! :blowup: Immagine della zona Baradello scattata dal sottoscritto dalla terrazza della Baita Le Lische la sera del 30/12/06. Canon 10D, focale 19 mm, 30" f/8 (P.S. nell' anteprima non vedo nessuna immagine allegata. Io provo ad inviare, se l' immagine non c' è qualcuno sia così gentile da volermi spiegare come si fa! Ci provo) |
Benvenuto Magnum :djuly:
Suggestiva l'immagine Si nota la qualità (iso bassi) assenza o quasi di rumore. Ben saturata Il taglio forse...... un pò meno cielo Comunque un'ottima foto :ciao: Maurizio |
Grazie Maurizio.
Ho lasciato il cielo perché si distinguesse in modo chiaro dalla montagna sovrastante il paesaggio illuminato, visto che è ancora leggibile. Poteva comunque essere un po' più contenuto. ;) |
Benvenuto Magnum
Ottima foto. Saluti Pista :volo: |
Grazie Pista!
Alle prossime. |
Bravo Magnum, veramente una bella foto d'esordio!
clap chissà le altre... :banan: Ciao Stent :via!: |
Non ci sperare troppo! Di solito per far colpo si parte dal meglio...
Grazie per il gradito benvenuto. :) |
:djuly:
Ciao Fabrizio!!!.. ..che piacere vederti sul forum. Complimenti per la bella fotografia...continua così!!! ..A presto! |
Ciao Andrea, pensavo ti fossi eclissato....
Ci si rivede venerdì. Ah, per par condicio posto anche lafoto della zona ovest ripresa dallo stesso punto e con le stesse condizioni dell' altra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36. |