![]() |
Valtellatia
1 Allegato/i
"la valle dall'altra"
la media Valle da So ad Abriga scattata da Triangia, fresca fresca e anche di più :brrrr:, stamattina 02.04 con Canon 5DmkII dal wildambree levàt sü debòtt :ciao: Buona Pasqua ...e grazie all'amministratore per avermi dato le faccine! :suddd: |
Valtellatia
:suddd:
:ciao: Maurizio |
Riferimento: Valtellatia
Molto Molto Molto Bella! clapclapclap
:ciao: |
Complimenti! :bask:
Nitidezza e composizione veramente eccelse.. Potrei sapere che lente hai usato? E magari anche qualche exif? :suddd: Stesso discorso vale per l'ultima di Lorenzo: http://abriga.it/fvb/showthread.php?t=2177 :ciao: |
Grazie, tropppo bbuoni, tutti al bar! :ubria:
Ecco Symo, non so a cosa possano servire, ma per te ed i morbosi dall'indice facile :gossip: Dimension: 5616x3744 Date Time: 02/04/2010 7:15:24 Exposure: 1/500 sec at f/5.6 Lens: EF 24-70mm f/2.8L USM Focal Length: 34 mm ISO Speed Rating: ISO 200 Exposure Program: Aperture priority Matering Mode: Center-weighted average Exposure Bias: -1 EV Model: Canon EOS 5D Mark II Temperature: -3° Celsius Secondo Scatto Exposure: 1/1250 (Exposure Bias -2 1/3 EV) Terzo Scatto Exposure: 1/200 (Exposure Bias +1/3 EV) Purtroppo nel baule avevo il cavalletto senza la testa... :wallll: Ero convinto di averla, più o meno come quella che ho attaccata al collo :huh::wacko::blink: Dimenticavo il post processing. Adobe Photoshop Lightroom 2.6 Photomatix 3 ciao :ciao: |
Valtellatia
Citazione:
:idea:<k5>:gnammm::censored::i-want-t: :ciao: Maurizio |
Grazie delle info!
Mi servono un po' per curiosità e un po' perché ritengo siano utili per imparare per chi come me è agli inizi :i-want-t: Proprio la lente che speravo di non vedere.. la voglioooooooooo :wallll: Giu il cappello sulla post, mi stai sempre più facendo cadere il pregiudizio sugli HDR :suddd: Tanto da imparare qua.. E la butto lì: già ho l'indice pronto per l'uscita fotografica abriga.it che si farà un in futuro :prrrr2: |
Citazione:
:ciao: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |