![]() |
:brrrr:
Ciao a tutti ragazzi..volevo informare tutti i visitatori del forum che la Stralunata 2007 è definitivamente confermata, con o senza Dottor Bussani. Venerdì ore 20:30 riunione esecutiva. A presto. |
Riporto alcuni dei punti discussi questa sera alla riunione della Stralunata
Data fissata per il 7 febbraio 2007 Percorso salita come l'anno scorso con aggiunta per gli agonisti di arrivare al lago Palabione (arrivo al rifugio valtellina per gli amatori) Iscrizioni tramite web con la possibilità d'iscrizione fino alla partenza con la maggiorazione di x euro Arrivo alla partenza della funivia Magnolta Premiazioni e pasta party al palazzetto dalle ore 21.00 Coordinatore generale Ivano Responsabile iscrizioni e classifiche Lory Responsabile partenza Pista Responsabile tracciato Tureti Responsabile pasta party Bruno Responsabile palazzetto + web Andrea Responsabile maestri sci Fabrizio Responsabile arrivo ??? Rapporti con enti e associazioni Danilo. Manca qualche cosa? :ciao: Maurizio |
Rieccomi:
1) trovanto numero winningtime per cronometraggi, domani telefono, adesso mi sembra un po' tardi, 2) ho trovato un mezzo preventivo in rete, parla di 500/800 euro per 200 cronometraggi!!! Mauri se hai cartografie tipo 3d mandamele. Ciao Pista :volo: |
Ci serve anche il costo del cip ricorda :idea:
:ciao: Maurizio |
Ho trovato questa ma è un pò piccola
Dovrebbe essere circa:
10 euro cauzione 8 euro di resto costo noleggio 2 euro a chip fonte internet pista :volo: |
occorre quella fronte palabione
Pista :volo: |
Non mi sembrano proibitivi i costi :legg:
:applau: Pista sei sempre il migliore :angel: Notte :ciao: Maurizio |
Domani guardo nel mio archivio 8-)
buonanotte
:kiss-my-: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05. |