![]() |
:(
Ragazzi, sapete che è molto probabile che quest'inverno il Comune di Aprica non disponga delle risorse economiche per organizzare e promuovere le manifestazioni?!? ...L'associazione è molto dispiaciuta a tal punto che sa più cosa fare, tutto l'entusiasmo e la voglia sono andati sotto i tacchi (come si suol dire) Tutto qui, ho pensato di portare il forum a conoscenza del fatto.. ..io non ci sto!!!Voi cosa dite?? |
Andrea hai novità?
Se non sbaglio avete avuto <k5> con il Commissario. Tutto :abbra: oppure :kendoo: :ciao: Maurizio |
:url:
Ciao a tutti...al riguardo avremo una risposta definitiva dal Comune di Aprica e più precisamente dal Dott.Bussani domani giovedi 16 Novembre. L'associazione commercianti, ma nel concreto penso tutto il paese ha bisogno di fondi per pensare ad intrattenere al meglio i nostri ospiti. Ma,in questo paese si fa di tutto per rimanere qui soli e cantare la canzone di Vasco Rossi "Siamo solo noi" o meglio ancora quella più recente che nel ritornello dice "Siamo soli..". Bèh ragazzi, vi saluto perchè il gruppo si trasferisce al Tennis Club a smontare parte del "palco scenico" visto che l'inverno è alle porte.. ..Ma noi apriremo la porta sempre e comunque. Grazie ai tanti che ci credono e si danno da fare. Vi tengo aggiornati. A presto, Andre. |
Ciao ragazzi, ci sono novità per la stagione invernale?
Ho visto sul sito apricaonline che il calendario è quasi totalmente pronto, ci sono novità dal Comune? Speriamo che si riesca a fare tutto quanto inserito nel programma. Saluti Pista :volo: |
:o Ragazzi,
sempre a riguardo del solito problema...i soldi che mancano.. ..sapete che in altri comuni neanche troppo lontani ad esempio a Darfo Boario Terme per il montaggio e la creazione degli addobbi e delle luci natalizie il Comune chiede € 50,00 a tutte le attività di commercio?!? Qual'è il vostro pensiero? |
Vedi quello che stanno combinando a Sondrio :blowup:
Penso sia giusto contribuire. I privati con degli addobbi sulle proprie case, le attività commerciali unite nel rendere carine le vie del paese. :ciao: Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |