![]() |
Titolo: Ingresso Aprica
Località: Aprica S.Maria Data: agosto 2004 Nikon coolpix 4100 Autore: me medesimo Saluti Pista :aarambo: :aarambo: |
Mai vista Aprica cosi......mi piace moltissimo!!!! :applau: :applau: :applau:
|
Veramente originale, vista da lì :groupwave:
|
Pista la prossima foto mettila a fuoco :crpelle: :crpelle: :crpelle:
Comunque il taglio rende molto e la foto raggiunge la sufficienza. :applau: :ciao: Maurizio |
Ciao Mauri, ho fatto il possibile per mettere a fuoco, ne ho scattate più di una.
Era a circa 1,5Km il linea d'aria e ho usato lo zoom digitale senza cavalletto. Più di così....... Saluti Pista :aarambo: :aarambo: |
Citazione:
1 Mai utilizzare lo zoom elettronico ( meglio quello ottico poi elaborare al pc) 2 Sempre cavalletto (o scattare la foto senza respirare) 3 Utilizzare la macchina in manuale( in questo caso abbassare i tempi dello scatto) Il c.c. per pagarmi la consulenza è xxxxxxxxxxx banca fai Tu :ubria: :ciao: Maurizio |
Lo so, ma ero di ritorno dalla val Caronella dopo aver scarpinato per recuperare alcune forme di formaggio, era un caso che avessi la macchina fotografica, figurati il cavalletto; poi con il fiatone che avevo ancora figurati se riuscivo a trattenere il respiro......
aggiungo a proposito di quella gita una foto........ culinaria!!!! Saluti Pista :aarambo: :aarambo: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |