![]() |
Qualche foto floreale, cosě nasce qualche critica e mettiamo al lavoro il moderatore, che altrimenti si annoia! :lol: :lol:
Ciao Stent :via!: |
e due
|
e tre
|
e quattro
|
oopss :soffriba:
e quattro |
e chiudo con la cinque
|
Tutti belli i tagli e le inquadrature, sia quelle ravvicinate che le piů panoramiche, ma....
con che macchina le hai fatte? (poi il moderatore ti chiederŕ anche chi quando e dove, ma quello sarŕ un problema suo :D Ti chiedo con che macchina perché vedo delle sovraesposizioni generali non da reflex (e mi sembra di ricordare che tu abbia una compatta). Peccato, perché con una maggior saturazione e una giusta esposizione sarebbero state tutte bellissime foto :wallll: Dovresti provare a rifare le impostazioni della macchina, soprattutto per quanto riguarda l' esposizione :) :ciao: |
Hai ragione Magnum, ho dimenticato le informazioni base:
Autore: io Macchina: Nikon E4300 Data: 30/4/07 Luogo: Dosso/S.Pietro La macchina ha anche molte possibilitŕ di aggiustamento manuale, ma purtroppo dovrei seguire un corso di fotografia per padroneggiarla! :speranza: :speranza: C'č da dire che grazie ai commenti sulle foto del forum, qualcosa comincio a comprendere delle regolazioni manuali che per me sono sempre state misteriose!! :panico: Ciao stent :via!: |
Stent i miei informatori mi avevano avvertito che eri armato di macchina fotografica.... :ph34r:
Belle... mi piace la quarta fatta al Dosso con le due piante che gli fanno da cornice :artista: :ciao: |
Bravo Stent.
Studia studia che poi .... :graduated: Ciao Pista :volo: |
:mmm: Ci provo anch'io, consapevole che con il mio obbiettivo non dovrei pretendere cosě tanto... o forse anche dalle mie capacitŕ da neofilo :mmm:
Luogo:pian di gembro Macchina: nikon coolpix 5700 data:24/04/07 autore:io |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48. |