![]() |
Tanto per mantenere vivo il forum....
Val Caronella vacanze di Pasqua Canon 30D autore: il sottoscritto |
due
|
e tre
|
Veramente belle, la seconda praticamente il modello base di un paese di montagna :applau:
Ciao Stent :via!: |
Grazie Stent. Per i miei gusti però sono un po' troppo "cartolina" :)
(mi critico da solo.... che mi stia rincoglionendo? :D ) :ciao: |
Beh, se vuoi critiche a tutti i costi :duel:, io avrei fatto spostare tutte le automobili dalla strada :crpelle: :crpelle: , così la foto era ancora più tipica e meno intaccata dalla modernità!
Ciao Stent |
Avevo pensato di toglierle con photo shop, ma meglio una critica che due giorni di lavoro !!! :lol:
Adesso hai tolto il piacere a Mauri! Ma vedrai che scoverà qualcos' altro che mi è sfuggito. :D :D :D |
Davvero immagini da cartolina :rolleyes: ,mi permetto solo un appunto alla prima -_- : è vero che ormai gli elettrodotti ci avvolgono come ragnatele ma tolgono tutta la poesia al paesaggio :head_hurts: ! Pensa l'ironia dei propetari delle baite di Caronella, hanno un bel 10000 volts che gli passano sopra la testa ma se vogliono vederci la notte devono accendere le candele :idea: .
8-) |
Hai ragione Argo, avevo pensato di toglierlo con Photo Shop. Ma era talmente nitido che mi è dispiaciuto eliminarlo. Testimonia la validità dell' ottica! :D
(Scusa ma è la deformazione di noi malati di fotografia :rolleyes: ) |
Citazione:
:ciao: Maurizio |
In effetti per la qualità dell'ottica si potrebbero quasi contare i bucaneve nei prati,e un'altra cosa che mi ha stupito è il riuscire a distinguere così bene le tegole sul tetto della baita più lontana :mprrr:
Hai ragione maurizio, sono ben 220000 volts, e spero di non doverci mai capitare vicino in parapendio :blowup: :pomp: :scassat: 8-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38. |