![]() |
Data : 29/03/2007 Canon EOS 350D Autore : Io :head_hurts: |
Lorenzo, è una bellissima foto ma è completamente sfocata. E' venuta così o è sempre il problema dell' altra volta? Tu a monitor come le vedi prima di postarle?
|
Sempre oggi
sempre io sempre la canon 10d ma con un 70-210 (in prestito, grazie) sempre invasione delle rane Saluti Pista :volo: |
e due
:volo: |
e tre
:volo: |
Belle Pista, soprattutto l' ultima. Se fossi in te però le schiarirei un pochino. :)
Ma le avete beccate in uno stagno o in un torrente? Dove di preciso? |
Ciao Magnu, non è uno stagno e nemmeno un torrente, è un rigagnolo d'acqua che sgorga dal terreno tipo paludoso.
E' in val Belviso sopra le baite di S.Paolo Saluti Pista :volo: |
Sono quelle dove c' è il rifugio Cristina?
|
si un po' prima sulla sx, c'è anche una chiesetta.
|
normalmente le rane dovrebbero esserci da noi in pianura quando le risaie sono piene d'acqua, e solitamente le rane le vediamo verso maggio :o
|
Ciao Magnum non so cosa dire sul mio monitor sembra a fuoco ma ormai dubito del mio monitor :blink:
Comunque è un taglio molto ingrandito e passato sotto filtro Guarda come ti sembra questa :ciao: |
Questa è tutt' altra cosa. Ma mi sembra manchi ancora qualcosa per arrivare alla qualità dell' ottica che usi. Questa è un taglio? Se lo fosse, prova a postare il fotogramma intero. :ciao:
|
Magnum sono tutte e due le fotografie dei tagli
Pensandoci adesso con un po di pazienza potevo anche andare più vicino ed aspettare ma ti assicuro che appena muovevi un capello c'erano una ventina di rane che saltavano da tutte le parti :rid: Ma il problema più grosso è stata la luce che non c'era, come sai la Val Belviso è una valle molto stretta e se aggiungi che pioveva :ph34r: ...... Comunque domani se ho tempo ci ritorno :via!: Questa è l'originale da cui ho tagliato la prima :ciao: |
Beh, se questa è l' originale allora è chiaro il perché la prima non è nitida! Hai preteso di spremere sangue dalle rape.... :lol: :lol: :lol:
In effetti l' originale ha la nitidezza attribuibile a quell' ottica. :) PS La settimana prossima sarò lì da mercoledì sera. Ho già detto a Pista se organizza. La Val Belviso potrebbe essere una bella tappa. :ciao: |
Magnum dici che ho tagliato troppo? :crpelle: :crpelle: :crpelle:
:ciao: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01. |