![]() |
:brrrr:
Ciao a tutti ragazzi..volevo informare tutti i visitatori del forum che la Stralunata 2007 è definitivamente confermata, con o senza Dottor Bussani. Venerdì ore 20:30 riunione esecutiva. A presto. |
Riporto alcuni dei punti discussi questa sera alla riunione della Stralunata
Data fissata per il 7 febbraio 2007 Percorso salita come l'anno scorso con aggiunta per gli agonisti di arrivare al lago Palabione (arrivo al rifugio valtellina per gli amatori) Iscrizioni tramite web con la possibilità d'iscrizione fino alla partenza con la maggiorazione di x euro Arrivo alla partenza della funivia Magnolta Premiazioni e pasta party al palazzetto dalle ore 21.00 Coordinatore generale Ivano Responsabile iscrizioni e classifiche Lory Responsabile partenza Pista Responsabile tracciato Tureti Responsabile pasta party Bruno Responsabile palazzetto + web Andrea Responsabile maestri sci Fabrizio Responsabile arrivo ??? Rapporti con enti e associazioni Danilo. Manca qualche cosa? :ciao: Maurizio |
Rieccomi:
1) trovanto numero winningtime per cronometraggi, domani telefono, adesso mi sembra un po' tardi, 2) ho trovato un mezzo preventivo in rete, parla di 500/800 euro per 200 cronometraggi!!! Mauri se hai cartografie tipo 3d mandamele. Ciao Pista :volo: |
Ci serve anche il costo del cip ricorda :idea:
:ciao: Maurizio |
Ho trovato questa ma è un pò piccola
Dovrebbe essere circa:
10 euro cauzione 8 euro di resto costo noleggio 2 euro a chip fonte internet pista :volo: |
occorre quella fronte palabione
Pista :volo: |
Non mi sembrano proibitivi i costi :legg:
:applau: Pista sei sempre il migliore :angel: Notte :ciao: Maurizio |
Domani guardo nel mio archivio 8-)
buonanotte
:kiss-my-: |
Manco una sera e divento responsabile iscrizioni e classifiche
comunque per fotografie consiglio di guardare sul sito della comunità montana di Tirano sotto la voce " Sistema informativo territoriale integrato" da li si può partire con il 3d :ciao: |
Dai Lory è l'incarico più "complicato" :eek:
Eri anche l'unico assente :rid: :rid: :rid: :ciao: Maurizio |
Lo so che mi volete bene :wallll:
poi spero ci troveremo per vedere un po da vicino come si svolge la stralunata :ciao: |
Era una riunione per definire il gruppo di lavoro e per decidere delle modifiche al tracciato.
Per i dettagli ci saranno delle riunioni ristrette ai vari gruppi di lavoro :gossip: :ciao: Maurizio |
Come elaborazione 3d una cosa del genere può andare?
:ciao: |
Bisogna sentire il Pista, mi sembra ottima :djuly:
Mauri, tu che tutto puoi, :beautifu:
riesci a recuperare la cartina che era presente sul vecchio sito apricaonline? era un fronte palabione, secondo me potrebbe andare bene. Ho avuto il numero di chi ha organizzato il crono della maratone sentiero valtellina, si parlava di 1500€ circa più spese di viaggio, appena riesco verifico. ciao Pista :volo: |
Si alza la cifra comunque aspettiamo per dare un giudizio finale.
Per la foto mi attivo subito :ciao: Maurizio |
;) :ph34r:
...Ragazzi vi può servire..?!? |
Fabri ha consegnato come promesso i gonfiabili :groupwave:
In settimana verifico il tutto :beautifu: :ciao: Maurizio |
Pista questa prospettiva può andare? :idea:
Ho cotrollato i gonfiabili :blowup:
Uno ha il motore che non rende. :scassat: Il secondo ha strappato un anello d'ancoraggio. Per il motore spompo ho notato che la griglia di protezione sulla mandata è stata sostituita e messa con una a maglia più fitta. :piango: Lunedi provvedo a sostituirla. I motori sono di potenza appena sufficienti per sostenere il gonfiabile, quindi non è possibile agganciarci nessun striscione. :eek: Vi ricordo che le scritte sono con il vecchio logo di aprica (la a che si congiunge alla p realizzato con il tricolore italiano). Sempre lunedi provo a mettere un motore più potente e vedo come si comporta. 8-) :ciao: Maurizio |
Mi potete dire il percorso :mmm: :vv: così provo a fare un profilo altimetrico
:ciao: |
Partenza campetti
si prende la pista panoramica che porta in Baradello fino su al tornante che porta alla medici poi rifugio valtellina e lago palabione Ho parlato con Pista e si potrebbe fare una variante, alle bratte si prendere la vecchia A e arrivare in Palabione poi su fino al lago. :ciao: Maurizio |
Facendo la panoramica il percorso è lungo 5600 metri
Campetti-Rifugio Valtellina 4700 m Rifugio Valtellina - Lago 900 m p.s Calcolato come nella maratona, chi sale e prende i tornanti moooolto larghi potrebbe percorrere più strada :crpelle: Sto lavorando sul profilo :legg: :ciao: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02. |