![]() |
Video "Colors"
I colori dell'autunno.
:ciao: Maurizio |
Riferimento: Video "Colors"
Bravo, bravo, bravo!
Bello anche l'accostamento con la musica. Ti ha dato la dritta Stent? lo sai che è stato nominato responsabile delle colonne sonore! A parte gli scherzi, bel lavoro. Pulito, semplice ma non da tutti! Saluti Pista :volo: |
Ci stai abituando troppo bene. Un video alla settimana!! :suddd:
In questo short film si sente la tua vena poetica, anzi si vede. Mi piace in particolare la seconda parte in cui ti soffermi su alcuni particolari naturali. Favolosi i licheni! clap :groupwave: clara |
Video "Colors"
L'anno prossimo alla MIDOP!!!
clapclapclapclapclap :groupwave: |
Citazione:
dai!! |
Citazione:
|
Caro Maurizio, il video Colors mi ha reso felice; è pieno di poesia nella natura ed è un inno alla Creazione.
Tu scruti con occhi da poeta il Mondo; quando sarai vecchio, guardando l'Universo sentirai il desiderio struggente d'essere una cosa sola con la Natura e il Creatore. Grazie Ezio Maifrè |
Video "Colors"
Grazie amici.:abbra:
Amo filmare il Bello che mi circonda. Amo trasformare le mie emozioni in immagini. Amo trasmettere emozioni. Caro Ezio sono già "Vecchio". :ciao: Maurizio |
Grazie Mauri...bellissimo video (come sempre!). Sei magico nel trasformare le tue emozioni in immagini ma soprattutto sei un maestro nel dare emozioni con le tue immagini. Hai una dote veramente rara clap...attendiamo video con la neve :ciao:
|
Citazione:
complimenti |
Arrivo tardi, ma aggiungo ulteriori complimenti. Ad un filmato così mancano solo i profumi della montagna per essere perfetto.:applau::applau:
Ottima anche la colonna sonora: il nostro VideoMaker non ha bisogno di consigli! Ciao :via!: Stent |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |