![]() |
Pista questa prospettiva può andare? :idea:
:ciao: Maurizio |
Ho cotrollato i gonfiabili :blowup:
Uno ha il motore che non rende. :scassat: Il secondo ha strappato un anello d'ancoraggio. Per il motore spompo ho notato che la griglia di protezione sulla mandata è stata sostituita e messa con una a maglia più fitta. :piango: Lunedi provvedo a sostituirla. I motori sono di potenza appena sufficienti per sostenere il gonfiabile, quindi non è possibile agganciarci nessun striscione. :eek: Vi ricordo che le scritte sono con il vecchio logo di aprica (la a che si congiunge alla p realizzato con il tricolore italiano). Sempre lunedi provo a mettere un motore più potente e vedo come si comporta. 8-) :ciao: Maurizio |
Mi potete dire il percorso :mmm: :vv: così provo a fare un profilo altimetrico
:ciao: |
Partenza campetti
si prende la pista panoramica che porta in Baradello fino su al tornante che porta alla medici poi rifugio valtellina e lago palabione Ho parlato con Pista e si potrebbe fare una variante, alle bratte si prendere la vecchia A e arrivare in Palabione poi su fino al lago. :ciao: Maurizio |
Facendo la panoramica il percorso è lungo 5600 metri
Campetti-Rifugio Valtellina 4700 m Rifugio Valtellina - Lago 900 m p.s Calcolato come nella maratona, chi sale e prende i tornanti moooolto larghi potrebbe percorrere più strada :crpelle: Sto lavorando sul profilo :legg: :ciao: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:05. |