Visualizza versione completa : Gianolo a Sondrio
Ritornano a Sondrio due capolavori di Gianolo.
Segnalo questa interessante presentazione domani.
Clara, Silvana, Gianmario, Lory e Wild ci andiamo...... ops chi vuole venire è invitato.:groupwave:
:ciao: Maurizio
Sua eccccccccccccccc...... isssimo Presidente mi scuso :soffriba:per l'errore/orrore.
E' obbligatoria la sua presenza. :pomp:
Pista ci sei anche tu? :volo:
wildambree
08-11-10, 23:16
Farò il possibile per esserci.
:ciao:
Wild, hai documentato la "setta" schierata? :superlol:
Wild, hai documentato la "setta" schierata? :superlol:
Quasi tutti presenti e tutti attenti tranne uno che infatti è andato via poco dopo l'inizio :nonono::nonono::nonono:
wildambree
10-11-10, 11:51
Ho parzialmente documentato la setta :%orso%:
attratto soprattutto dal momento di... parziale presenza dell'elemento umano special guest * :crpelle:
Se mi autorizza* la pubblico :ph34r:
autorizzo io la pubblicazione, purchè criptata!!!!!:prega: ... il vero evento è stato proprio la sua presenza all'evento in oggetto.
intanto, però, visto che qualcuno si è lamentato del mio silenzio ( cosa di cui si pentirà presto ) aggiungo che forse qualcuno poteva anche andare a sistemare le luci, durante l'esposizione, perchè con e senza il lenzuolo si vedeva più o meno uguale. val ben iscì?
wildambree
10-11-10, 14:56
Ma Signora Penelope, lei sembra molto dentro ai fatti :pomp:
...e poi non vorrà mica criticare, anzi muovere critiche all'allestimento inaugurale...
in fondo le luci mal posizionate, quelle che si son dovute raffreddare prima di essere riaccese, la corda del lenzuolo che si è strappata senza muoverlo...
cose che capitano... :bask::climb:
Io non critico, prendo atto!
Così come prendo atto del fatto che se uno decide di andare a fare il pieno di carburante in riserva sparata e non si accerta bene del livello del serbatoio prima di partire, c'è anche la remota possibilità che rimanga a piedi in galleria e che debba chiamare il soccorso come un neopatentato di origini metropolitane. bottom
a quel punto meglio impiegare il proprio tempo "libero" seguendo appassionanti convegni!
Io non critico, prendo atto!
Così come prendo atto del fatto che se uno decide di andare a fare il pieno di carburante in riserva sparata e non si accerta bene del livello del serbatoio prima di partire, c'è anche la remota possibilità che rimanga a piedi in galleria e che debba chiamare il soccorso come un neopatentato di origini metropolitane. bottom
a quel punto meglio impiegare il proprio tempo "libero" seguendo appassionanti convegni!
HahahaHahahaHahaha Il biondo dai boccoli d'oro, c'eri anche tu Wild?
wild non è uno che commette errori quando deve valutare il livello!:sgrat:
riccioli d'oro ha preso freddo in galleria....mi raccomando, non fategli pesare l'errore...
aggiungo che forse qualcuno poteva anche andare a sistemare le luci, durante l'esposizione, perchè con e senza il lenzuolo si vedeva più o meno uguale. val ben iscì?
Concordo Penelope, l'illuminazione era a dir poco penosa.:kendoo:
Tralascio il commento sul lenzuolo.:prega:
wild non è uno che commette errori quando deve valutare il livello!:sgrat:
riccioli d'oro ha preso freddo in galleria....mi raccomando, non fategli pesare l'errore...
Chi io?
Sarò muto come una tomba :censored: ...... chi paga per il mio silenzio?
Ogni riferimento a cose o persone non è casuale! :kiss-my-:
pago io! la posta in gioco è una cena a kilomtri zero in un "house restaurant" a metà fra una roulotte e una palaffita...! riccioli d'oro è crollato...il freddo lo ha sfinito....il mito del bronzo di riace si sgretola davanti ai nostri occhi...qualcuno ha il numero del restauratore del Gianolo?
wildambree
11-11-10, 19:01
Per soddisfare la vostra parte "diversamente riservata" :gossip: ,
con uno scatto documentaristico, ecco l'uomo in ammollo, ieri rimasto a secco :wallll:, presente nella Sala dei Balli di Palazzo Sertoli :eek:
Signora Penelope, le ho appena inviato il mio IBAN per il versamento di quanto pattuito. Seguiranno via email le altre immagini da lei commissionate :crpelle:
wildambree
11-11-10, 19:20
Le due opere restaurate, in due scatti volanti a documentare l'evento e soprattutto collocazione e illuminazione.
Voglio essere il solito? Voglio fare il solito gratta.atiche? bottom
Gli sforzi economici e professionali sono sempre ben fatti in questi casi.
Ma un'altra collocazione? L'altezza e le colonne non favoriscono certo la visione.
Un'illuminazione adeguata avrebbe migliorato le cose. :wallll:
Incideva molto sul costo totale delle perazioni di restauro?
Non credo.
clap clap clap clap
wild, foto mondiale.
sembra "l'adorazione".....sembra quasi che lui guardi lei e invece è ccolpito, carpito e rapito dall'incanto degli affreschi del palazzo...il suo gusto per l'arte è straordinario, sembra davvero calamitato....da brivido!
:bak:
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.