PDA

Visualizza versione completa : Video "Fons"

Maurizio
31-10-10, 17:20
Grazie a Wildambree per avermi svelato un angolo di straordinaria bellezza e a Clara per avermi suggerito il titolo.

:ciao: Maurizio

16362085

wildambree
31-10-10, 18:14
Ehi Sliderman,
forse sono "diversamente" oggettivo :prega:
ma è la tua migliore realizzazione natura/paesaggio. clap

:groupwave:

:url: Voi che leggete e passate, guardatelo :ciao:

Stentaröl
31-10-10, 18:19
Beh! Cosa dire? Oramai gli aggettivi si sprecano per il nostro Regista:url:; provo un commento alla Ghezzi:
"Filmato onirico con elevate capacità descrittive del cromatismo autunnale; pur posizionandosi in una stagione ben precisa tende ad annullare il concetto stesso di tempo, che tuttavia riaffiora, nel suo scorrere, nel parallelismo con l'acqua della cascata.":ubria::ubria:

P. S. personalmente avrei tenuto un po' di rumore dell'acqua in sottofondo, ma aspetto qui con ansia(?) la motivazione del regista.

Ciao
Stent
:via!:

Maurizio
31-10-10, 18:19
Grazie Wild, è merito tuo se ho potuto fare ciò.
Devo migliorare nella tecnica dello scorrimento, ma il potenziale è alto, non trovi?
Grazie ancora per avermi dato la possibilità di "rubare" quadri incantevoli.

Maurizio
31-10-10, 18:33
Grazie Stent, metterò il tuo commento nel mio curriculm artistico. :crpelle:
Il soud ambiente l'ho tenuto basso per permettere alla colonna sonora di dettare il ritmo.
Il fruscio dell'acqua è sempre presente e si coniuga perfettamente ad una visione tridimensionale.
I brani musicali hanno nella loro bellezza delle pause che permettono di sentire l'avvolgente rumore dell'acqua che scorre sulle rocce.
E' come essere immersi nella natura e sentire con le cuffiette (che non ci isolano completamente dal mondo) un brano musicale a noi caro.

clara
31-10-10, 18:44
Questa volta parlano le emozioni, quelle che hai regalato con questo video, il migliore della tua carriera - condivido a pieno con Wild – in cui tutto mi piace, anche la musica su cui sono spesso critica.
E ho capito a cosa serve il “binario”! :crpelle:
Ma una domanda mi sorge: dov’ero io quel giorno? Con quali occhi guardavo? Mi sembra un posto dove non sono stata! E’ una magia? :mmm::mmm:

ps: Stent, Maurizio non ama l'audio ambiente.... e qui hai ragione!

:groupwave:

Maurizio
31-10-10, 18:47
Il binario?????????:eek::nond:
Grazie Clara, sono diventato :blush:

Pista
31-10-10, 19:28
Dire solo fantastico risulta essere riduttivo del tuo lavoro.
Ci sono alcune immagini che sono a dir poco mozzafiato con dei colori e contrasti da "Oscar" per la miglior regia.

Sei pronto per il grande pubblico, ma quello grande grande!!

Ciao
Pista
:volo:

p.s: la foglia verde sul fungo l'hai messa tu o era li di suo?

Maurizio
31-10-10, 19:32
Grazie Pista sei troppo gentile.
La foglia era li di suo non avevo tempo di modificare il paesaggio ero troppo preso dal HahahaHahahaHahaha"binario" .

ale
31-10-10, 19:54
Wow! :eek2::eek2::eek2::eek2:

Sei un mito! Ma quanto tempo hai impiegato a farlo? :confused::confused:

Ciao
Ale :ciao::ciao:

Maurizio
31-10-10, 20:09
Grazie Ale.:abbra:
Un pomeriggio per le riprese, due ore per scegliere i brani musicali e circa dieci ore per il montaggio.

Lorenzo
31-10-10, 20:27
Senza parole clap riprese montaggio ed effetti da ::osca::

Continuo a riguardarlo ed è una boccata d'aria in un pomeriggio di pioggia.

:ciao:

Maurizio
31-10-10, 20:30
Grazie Lory. :abbra:

Lorenzo
31-10-10, 20:42
Direi che come ringraziamento manca solo quello a Gianmario che nell'ultima scena ha messo la cigliegina sulla torta clap

:ciao:

Maurizio
31-10-10, 21:08
Come potrei dimenticare Gianmario, grazie a lui è stato possibile avere una chiusa perfetta.:groupwave:

Gianmario
01-11-10, 20:03
Certo che con questo binario adesso ti si apre un mondo.
E se questa è solo la prima produzione con il nuovo attrezzo, credo proprio che in futuro non ti fermerà più nessuno! clap
Devi solo mettere qualche muscolo per poter portare più agevolmente tutto quel peso; essendo gracile... :crpelle:

Maurizio
01-11-10, 21:36
Sono gracile :bask:
Hahaha Per questo ho bisogno di aiutanti!!!!:idea: Gianmarioooooooooooooooo
:crpelle::crpelle::crpelle::crpelle::crpelle:

Gianmario
10-11-10, 08:21
"Fons" mi piace moltissimoooooo :url:!!!

:groupwave:clap:applau:clap

wildambree
10-11-10, 13:03
Commentatelo, partecipate ai commenti!
Basta un aggettivo, non siate timidi :sofaaaa::via!:

Maurizio
10-11-10, 19:03
Gianmario vedo che la strigliata di ieri sera ti ha fatto bene :crpelle::crpelle::crpelle:.

Gianmario
10-11-10, 20:00
Gianmario vedo che la strigliata di ieri sera ti ha fatto bene :crpelle::crpelle::crpelle:.

:prrrr::prrrr::prrrr::prrrr::prrrr::prrrr::prrrr:

Maurizio
11-11-10, 23:21
Scherzavo Gianmario.:ubria: