PDA

Visualizza versione completa : Video "Colors"

Maurizio
25-10-09, 17:49
I colori dell'autunno.

:ciao: Maurizio

7245660

Pista
25-10-09, 20:22
Bravo, bravo, bravo!
Bello anche l'accostamento con la musica.
Ti ha dato la dritta Stent? lo sai che è stato nominato responsabile delle colonne sonore!

A parte gli scherzi, bel lavoro.
Pulito, semplice ma non da tutti!
Saluti
Pista
:volo:

clara
25-10-09, 22:33
Ci stai abituando troppo bene. Un video alla settimana!! :suddd:

In questo short film si sente la tua vena poetica, anzi si vede. Mi piace in particolare la seconda parte in cui ti soffermi su alcuni particolari naturali. Favolosi i licheni! clap

:groupwave:

clara

Gianmario
26-10-09, 09:33
L'anno prossimo alla MIDOP!!!

clapclapclapclapclap

valtellinarte
26-10-09, 14:44
L'anno prossimo alla MIDOP!!!

clapclapclapclapclap

se vuoi ti do qualche concorso a cui partecipare
dai!!

clara
26-10-09, 15:15
se vuoi ti do qualche concorso a cui partecipare
dai!!

Brava Silvana, facciamo comunella. Anche io insisto da un po' per un certo progetto all'Orobie Film Festival....:prega:

Ezio
26-10-09, 19:21
Caro Maurizio, il video Colors mi ha reso felice; è pieno di poesia nella natura ed è un inno alla Creazione.
Tu scruti con occhi da poeta il Mondo; quando sarai vecchio, guardando l'Universo sentirai il desiderio struggente d'essere una cosa sola con la Natura e il Creatore.

Grazie
Ezio Maifrè

Maurizio
26-10-09, 21:38
Grazie amici.:abbra:
Amo filmare il Bello che mi circonda.
Amo trasformare le mie emozioni in immagini.
Amo trasmettere emozioni.
Caro Ezio sono già "Vecchio".

:ciao: Maurizio

Eliana
27-10-09, 19:33
Grazie Mauri...bellissimo video (come sempre!). Sei magico nel trasformare le tue emozioni in immagini ma soprattutto sei un maestro nel dare emozioni con le tue immagini. Hai una dote veramente rara clap...attendiamo video con la neve :ciao:

Scoschorosa
29-10-09, 00:59
Grazie Mauri...bellissimo video (come sempre!). Sei magico nel trasformare le tue emozioni in immagini ma soprattutto sei un maestro nel dare emozioni con le tue immagini. Hai una dote veramente rara clap...attendiamo video con la neve :ciao:
veramente bello.
complimenti

Stentaröl
01-11-09, 20:20
Arrivo tardi, ma aggiungo ulteriori complimenti. Ad un filmato così mancano solo i profumi della montagna per essere perfetto.:applau::applau:
Ottima anche la colonna sonora: il nostro VideoMaker non ha bisogno di consigli!
Ciao
:via!:
Stent